RunRivieraRun HalfMarathon

run-slide2-550x300Domenica 27 ottobre alle ore 9.30 prenderà il via la seconda edizione di RunRivieraRun HalfMarathon con partenza da Varigotti, Località Malpasso (Baia dei Saraceni – Finale Ligure) e arrivo a Loano presso Marina di Loano.

Un evento fortemente voluto dalla Provincia di Savona in collaborazione con i Comuni di Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano, ideato e organizzato da OroArgento Group e Atletica Run Finale.

Un evento unico in un panorama meravigliosamente suggestivo sarà quello che si svilupperà attraverso una mezza maratona di km. 21,097 che partirà da Finale Ligure, città europea dello Sport 2012, toccando tutti i borghi della cittadina rivierasca (Varigotti, Finalmarina, Finalpia e Finalborgo), attraverserà Borgio Verezzi, Pietra Ligure tra lungomare e centro storico e terminerà a Loano, città europea dello Sport 2010, prima passando attraverso il suo cuore pulsante del centro per concludersi nella splendida cornice del rinnovato porto turistico, Marina di Loano.

RunRivieraRun HalfMarathon parte con la sua seconda edizione per diventare un evento, non solo sportivo, nazionale ed internazionale, nel quale lo sport e la scienza si uniscono, sport come alimentazione, sport come benessere, sport come salute, sport come attività motoria che aiuta a vivere meglio e più a lungo.

Gara sportiva, convegni, mostre, ExpoHalfMarathon con spazi espositivi per gli sponsor e tutto ciò che è legato al mondo del Running, HM Party all’arrivo e tutta un serie di appuntamenti di avvicinamento al clou dell’evento, la RunRivieraRun HalfMarathon.