Oggi mi trasformo in un personaggio dei manga: arriva il “Consplay on the beach” 07/04

A : Piazza Palestro, dalle ore 10:00
MANGA

La Cos&Play-Actions in collaborazione con l’Izumi Manga Cafè di Loano presentano “Cosplay on the beach” primo evento di una lunga serie di giornate cosplay “on tour” organizzate per condividere la  passione di vestire i panni del proprio personaggio preferito nell’ambito del fumetto, dell’animazione o del cinema.

L’evento si terrà domenica 7 aprile a Loano alle 10 presso il Manga Cafè.

Ecco la scaletta della giornata: ore 10 ritrovo e breve passeggiata fino al lungomare per photo set e video in cosplay sul mare; ore 11 ritorno al Manga cafè, mattinata libera per shopping, tornei di Magic o di naruto shippuden ultimate ninja storm 3 su ps3, iscrizione gara cosplay o foto

Alle 13 apertura gara cosplay con 3 cover dance della TigerxTokyo; alle 13,30 circa inizio gara cosplay e sospensione torneo games; alle 16 circa fine gara cosplay e ritiro della giuria per le votazioni, durante l’attesa finalissima del torneo games; 16.30 circa premiazioni del torneo games e della gara cosplay.

All’evento interverrà Yurico Tiger.

Per tutti i partecipanti, in cosplay e non, che partono da Torino la Cos&Play-Actions mette a disposizione un autobus privato. La partenza è prevista per le 7 del mattino dal piazzale ad angolo tra Torino Porta Nuova e via Nizza.

Le fermate previste sono: Torino, Carmagnola, Racconigi, Savigliano, Fossano. Le prenotazioni per l’utilizzo dell’autobus da parte dei parteciopanti del Piemonte sono da effettuare entro e non oltre lunedì 25 marzo, inviando un messaggio privato alla pagina Cos&Play-Actions o mail a info@cosandplayactions.it

Per i partecipanti del Piemonte il rientro è previsto per le ore 17 circa da Loano, arrivo a Torino circa per le 20.