Marina di Loano ottiene nuovo certificato di qualità

MarinadiLoano~1Loano. A conferma dell’attenzione e dell’impegno costante verso i propri clienti e dell’offerta di un servizio conforme a standard qualitativi sempre più elevati, Marina di Loano ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:08.

ISO 9001 è in assoluto la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo, attualmente utilizzata da oltre 750.000organizzazioni in 161 Paesi. Costituisce lo standard ufficiale non solo per i sistemi di gestione della qualità, ma per i sistemi di gestione in genere.

Questo traguardo si aggiunge alle certificazioni già conseguite da Marina di Loano: la ISO 14001:04 che testimonia la conformità alle norme internazionali del sistema di gestione ambientale e la OHSAS 18001:07 che riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Marco Cornacchia, direttore di Marina di Loano, sottolinea come: “questo ulteriore riconoscimento rappresenta per noi certamente un motivo di soddisfazione e di orgoglio, ma anche uno stimolo importante per proseguire nel percorso virtuoso che è alla base della nostra missione aziendale”.

Grazie al conferimento delle tre certificazioni, Marina di Loano può ora accedere d’ufficio a un ulteriore importante riconoscimento internazionale: la Certificazione di Eccellenza.