Loano, domenica torna “Il Mercatino dal Cuore a Tema”

Loano. Domenica 11 Novembre torna a Loano l’appuntamento con “Il Mercatino dal Cuore a Tema”, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano. L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8 e proseguirà fino alle 20, sotto i portici di Corso Europa.

Questo mese il “cuore del mercato”, ossia il portico centrale di fronte alle scuole, sarà dedicato al tema “Mobili e soprammobili” e ospiterà arredi di piccole e grandi dimensioni, i mobili delle nonne e quelli di alto antiquariato, parteciperanno collezionisti e restauratori; ospiterà inoltre complementi di arredo d’epoca e vintage.

I restanti porticati di Corso Europa, lato mare e monte, ospiteranno espositori provenienti da Liguria e Piemonte che presenteranno al pubblico generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.