Loano Cabaret presenta il Duo Idea

duoidea-550x300Loano si candida capitale del divertimento per l’estate 2013. Il calendario degli eventi offre anche più di un appuntamento al giorno.

La ricca stagione d’intrattenimento, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano coinvolgerà l’intera città, da levante a ponente. Tante le iniziative di intrattenimento, che animeranno le piazze del centro storico, il lungomare e il porto.

Sul palco del Giardino del Principe tornerà anche Loano Cabaret con quattro serate di comicità dirompente, in cui ironia e satira si misceleranno in un cocktail esplosivo di risate.

A inaugurare la rassegna sarà il Duo Idea il 12 luglio alle 21. Gli artisti portati alla ribalta da Zelig coinvolgeranno il pubblico con un mix di musica, ritmi, armonie, monologhi, battute, gag, virtuosismi.

“Cantabarettisti” è la definizione ideale di questo duo comico che attraverso massicce dosi di cultura musicale non comune, porta ad un coinvolgimento totale ed emozionale del pubblico.

I mezzi da loro utilizzati sono di volta in volta un mix musica, armonie, rumori, ritmi, battute in un mixdi trovate spesso spiazzanti e sempre originali, capaci di gratificare spettatori di qualunque età grazie a virtuosismi, ironia, comicità, poesia e reciproca simpatia.