La mania Harlem Shake contagia Loano

Web-still-550x300In arrivo l’evento che sta shakerando tutta Loano.

L’Harlem Shake è ormai alle porte e sabato 15 giugno sarà una giornata veramente memorabile per tutta la città. Infatti, dopo il rinvio per pioggia, sta nascendo una catena di eventi, party, aperitivi e occasioni di festa che coinvolgeranno tante persone e faranno divertire tutta Loano. E’ un po’ di tempo che si parla dell’Harlem Shake e giorno dopo giorno non solo il numero di partecipanti

sunrise tadalafil

meds onlineno rxs

our help source order zanaflex online

metformin from canadabuy vermox without prescriptiontadalafil 20 mg

buy femera fast

è aumentato, ma l’evento ha contagiato tutte le attività cittadine creando un circolo virtuoso del divertimento. La città sta sperimentando e scoprendo di essere capace di far sistema per un obiettivo comune, quello della promozione turistica.

L’Ascom, l’Associazione Albergatori Loanesi, il Comune, la Coldiretti di Savona e una miriade di Associazioni, come l’Onlus Giovani Pietresi, hanno lavorato assieme per la riuscita dello spettacolo, coordinato dallo Studio Castigamatti, dal video-maker Mattia Scarfò e con l’animazione di Magico Disco Plastico e Party inc.

Chi si cimenterà nello Shake sarà ricompensato della fatica in tanti modi, ad ogni partecipante verrà consegnato un ticket omaggio per un “Harlem Drink”. L’Harlem Shake avrà inizio alle 12, ma poi si potrà proseguire nei vari locali loanesi aderenti all’iniziativa, dall’aperitivo a tema delle 19 fino a notte inoltrata, e sicuramente sarà immancabile l’After Shake Event organizzato al BFly Club, in cui poter spendere il proprio ticket.
E’ inoltre notizia dell’ultima ora che l’Azienda Acqua Minerale Calizzano è Main Sponsor dell’evento.

Insomma la pioggia di Aprile ha rimandato la festa, ma così facendo l’ha resa ancora più grandiosa. Largo all’Harlem Shake, quindi, o meglio al Loano Shake, appuntamento imperdibile per questo week end di maggio, inizio d’estate.