Irene Grandi in concerto al Giardino del Principe

Irene-Grandi-532x300L’Arena Estiva Giardino del Principe, gestita dal Consorzio Sociale Il Sestante e I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini, sarà il principale palcoscenico degli spettacoli dell’estate loanese.

Ricco il programma di eventi musicali che spazierà dall’opera, ai musical, alla musica leggera. L’evento più atteso sarà il concerto di Irene Grandi (16 agosto) che presenterà il suo ultimo progetto live “Come non mi hai visto mai”. L’artista fiorentina si racconterà attraverso le canzoni di quasi 20 anni del suo percorso musicale.

La sua carriera è costellata da grandi successi dai brani d’esordio come “Bum Bum” e “Che vita è”, diventati in breve tempo veri e propri tormentoni degli anni ’90, fino ad arrivare a hits come “Prima di partire”, “La tua ragazza sempre” “Buon compleanno”, “La Cometa di Halley” presentato a Sanremo 2010 e “Alle porte del Sogno”.

“Come non mi hai visto mai” sarà per Irene Grandi l’occasione per rileggere dal vivo il suo repertorio in chiave rock-blues accompagnata sul palco da Saverio Lanza alla chitarra e tastiere anche direttore musicale del progetto, Pietro Spitilli al basso e contrabbasso, Fabrizio Morganti alla batteria e Tiziano Borghi alle tastiere.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti: Lollipop Dischi di Loano in Via Giuseppe Garibaldi, tel. 019 675488.