Acquario di Genova e WWF insieme sulle rotte dei cetacei: la stagione 2014

Anche per il 2014 si rinnova la collaborazione tra Acquario di Genova e WWF per le escursioni in battello sulle rotte dei Cetacei nell’ambito del progetto di ricerca Delfini Metropolitani.

CrocierAcquario offre ai visitatori dell’Acquario di Genova l’opportunità di proseguire la conoscenza dell’ambiente marino acquisita lungo il percorso espositivo, con particolare riferimento al nuovo Padiglione Cetacei, con un’esperienza diretta in mare aperto.

Da 3 a 5 volte alla settimana, nell’arco della stagione estiva si parte per l’escursione di mezza giornata, in compagnia di un biologo marino dell’Acquario di Genova e del WWF che svela ai partecipanti tutti i segreti degli animali che si incontrano e illustra il codice di comportamento corretto per l’avvistamento Cetacei.

La partenza è prevista ogni mercoledì e domenica dal molo Mandraccio alle ore 13 e ogni sabato dal molo sottostante l’Acquario alle ore 13.30. A luglio e agosto partenze anche il martedì alle ore 13.30; ad agosto l’escursione parte anche il venerdì alle ore 13. Partenze speciali nei giorni festivi 1° giugno e 15 agosto dal molo Mandraccio alle ore 13.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tel. 0102345.666.

Per acquistare online CrocierAcquario visita http://biglietti.acquariodigenova.it